produzione e vendita di griglie a pietra lavica

con i prodotti di cb sarà possibile cucinare in maniera tradizionale

vendita griglie a pietra lavica

Le griglie di cottura a pietra lavica offrono la possibilità di cuocere i cibi in maniera tradizionale, riscoprendo sapori perduti e valorizzando l’essenza del cibo, grazie a questo antico e particolare metodo di cottura. Le griglie a pietra lavica permettono di cucinare il cibo senza alterarne il sapore, anzi valorizzandone l’essenza, e hanno il vantaggio di scaldarsi in poco tempo, senza generare ceneri e riscaldando il cibo in modo omogeneo. In questo modo, è possibile avere una cottura sana e leggera e in uno strumento di facile manutenzione.

 

CB è un’azienda della provincia di Bergamo specializzata nella realizzazione di attrezzature e macchinari per cucine professionali e per comunità: all'interno del catalogo si propongono anche griglie realizzate con tecniche tradizionali per risultati sempre certificati. I prodotti proposti da CB rappresentano la nuova forma del progresso, in grado di regalarvi una cottura ottimale di carni, verdure o formaggi, capaci di esaltare il sapore di ogni cibo.

forniture di prodotti per cucine professionali

L'azienda CB presta grande attenzione ad ogni minimo dettaglio di produzione, dalla selezione delle materie prime migliori, alle finiture ed i particolari più preziosi per rendere i prodotti utili in ogni diversa contingenza.

La ditta bergamasca esalta il valore del made in Italy, proponendo apparecchiature interamente progettate, realizzate e collaudate con materiali e componenti italiani, assolutamente funzionali e dal design unico e inimitabile. Sono disponibili griglie a pietra lavica da banco e griglie a pietra lavica con mobile a giorno.

Per richiedere informazioni sull'acquisto e sulla tipologia dei prodotti disponibili è sufficiente compilare il form presente in questa sezione, e un addetto della CB sarà subito a completa disposizione.

CB
Via Vienna 41
Bottanuco (bg) , 24040 Italia
035 499491
035 907545

richiesta informazioni a cb:

* Campi obbligatori
Share by: